Eventi

Qwarzo al Natale degli Alberi!

6 January 2021

Qwarzo al Natale degli Alberi!

Siamo orgogliosi di aver fatto parte del Natale degli Alberi a Milano. Spero che tu abbia avuto la possibilità di visitare l’albero di carta Qwarzo in Galleria del Corso, poiché oggi è l’ultimo giorno di questo meraviglioso festival del Comune di Milano.

L’albero è stato creato con l’ingegneria nelle nostre teste e la sostenibilità nei nostri cuori. L’applicazione della carta Qwarzata ha reso l’albero innovativo e allo stesso tempo rispettoso della natura.

Progettato da designer italiani, l’albero di Qwarzo è stato parte di una vera e propria mostra artistica nella città che è giustamente considerata la capitale mondiale del design.

È per questo che Qwarzo è qui, per mostrare il suo pensiero progettuale e promuovere i valori del marchio e la forza del made in Italy.

Progetto: Comune di Milano, Fondazione Bracco, Balich Worldwide Shows

Design: Giulio Ceppi, Total Tool con Elena Ferrando

Partner: Metallvm

 

[English version below]

 

Qwarzo at Natale degli Alberi!

We are proud to have been a part of Natale degli Alberi in Milan. Hope you had a chance to visit Qwarzo paper tree in Galleria del Corso, as today is the last day of this wonderful festival of the Municipality of Milan.

The tree was created with engineering in our heads and sustainability in our hearts. Application of Qwarzata paper has made the tree innovative and nature-friendly at the same time.

Being designed by Italian designers, Qwarzo tree was a part of a real artistic exhibition in the city that is rightfully considered the world capital of design.

It is for this reason, Qwarzo is here, showing its design thinking, promoting brand values and the strength of being made in Italy.

Project: Comune di Milano, Fondazione Bracco, Balich Worldwide Shows

Design: Giulio Ceppi, Total Tool con Elena Ferrando

Partner: Metallvm

Share on: